Chi sono

Divulgatrice scientifica del colore

Classe 1980, curiosa per natura e devota al cibo, cresciuta con le cassette dei Queen nel walkman ed iniziata al mondo digitale grazie ad un 286 della Olivetti, torinese di nascita e nomade nell’animo.
Insomma, i presupposti per diventare un’influencer c’erano tutti, ma qualcosa è andato storto, la Ferragni mi ha preceduta per un soffio e, a quanto pare, avere tra le skills del curriculum un’adolescenza passata tra Beverly Hills 90210 e Non è la Rai, non era abbastanza.
La mia missione però non era in pericolo, io sin dall’infanzia mi sono ispirata ad Iridella (qui per chi non sapesse di cosa parlo) e grazie a lei ho capito che il mio ruolo in questa vita sarebbe stato quello di riportare il colore negli angoli più bui di questo mondo.
Senza la polvere di stelle, ma armata di un Pantone, ho quindi attraversato le lande più remote e desolate, esplorando il mondo della grafica, navigando l’oscuro universo dell’internet, passando per l’interior design e la fotografia, e in ognuno di questi luoghi mi sono impegnata per creare armonia di forme e colori.
Ad un certo punto però è sorto un problema: Iridella aveva il copyright sul nome, Sandy i suoi mille colori e nel giro c’erano troppi competitors (L’incantevole Creamy, Magica Emy, Bia sfida la magia).
Ho quindi dovuto tenere il mio nome e affiancargli una parola che descrivesse i miei poteri magici.

Ho scelto IMAGER.

Oggi dunque, senza indugio, puoi scoprire quali sono questi miei poteri e in che modo ho scelto di sfruttarli.

dicono di me

"Ho scelto di lavorare con Michela perché ha sempre un punto di vista originale e sviluppa i suoi progetti con estrema creatività e assoluta professionalità.
Adoro i suoi colori e la sensibilità con cui li sceglie, ma anche le sue idee sempre sorprendenti e brillanti.
Uno stile inconfondibile."

- Agnese | architetto

"Ho affidato a Michela le foto del mio sito.
Mi ha subito colpito l'attenzione che mi ha dedicato, cercando di capire il mio business e poi dando voce alla mia personalità. Mi ha seguita nella scelta artistica, ha individuato per me un set che ho amato e che incarna perfettamente l'idea che avevo in mente. "

- Giovanna | The modern office

"Michela vede quel che gli altri dicono di vedere,
ma soprattutto sa come mostrarlo a chi fino a un secondo prima era totalmente miope.
Se ti abbandoni al suo estro e alla sua professionalità saprà tirare fuori il meglio di te e del tuo mondo e trasformarlo in immagine. "

- Carlotta | Coaching in fabula