Michela Ghio / News  / Gift card

Gift card

No, non è un regalo per San Valentino, ma se vuoi lo può anche diventare.
Se compri una gift card potrai donare un mio servizio a qualcuno a cui tieni particolarmente e lui/lei riceverà un biglietto personalizzato che annuncerà il tuo regalo.
Scegliendo questa opzione potrai regalare una mia consulenza, (vedi pagina servizi) o un servizio fotografico di brand.

E perché scegliere questa gift card?

Spesso chi sta lavorando sul proprio brand (io lo so per esperienza diretta) sta investendo molto e magari è costretto a rinunciare a qualcosa o comunque a stabilire delle priorità, accantonando ciò che sembra meno urgente o commissionando alcuni lavori a chi non ha le giuste competenze e vende quindi i propri servizi a cifre talvolta ridicole.
Con questo regalo puoi quindi contribuire a creare l’immagine del suo brand affinché nulla venga lasciato al caso o nelle mani del nipote del collega che per hobby, oltre ad installare antivirus, ama giocare con photoshop e simili.
Al di là poi della questione economica, c’è chi ritiene questo aspetto non fondamentale quanto un dentista che ti salva da situazioni davvero spiacevoli, sottovalutando l’importanza che ha l’immagine all’occhio di un cliente (soprattutto al primo impatto).
Ecco, ora è chiaro che rimanere senza denti è sicuramente una condizione che non si augura a nessuno, ma anche avere un brutto sorriso può essere un pessimo biglietto da visita… (questa è una metafora, spero si capisca).
Insomma, sono stata abbastanza convincente?
Vogliamo aggiungerci che l’idea è anche decisamente originale ed utile?
Ok, posso ancora proporti un 10% di sconto se acquisti entro questo mese o il 15% se, oltre ad acquistare entro questo mese, ti iscrivi alla newsletter.
Oltre non posso davvero, altrimenti sembro Wanna Marchi ai suoi tempi d’oro.
Dai, non essere timido, fatti avanti e dimostra il tuo affetto a chi vuoi bene, il karma esiste.

No Comments
Post a Comment